Crea sito
X

Random Contents

276
699
585
621
245
503
360
470
569
420

Home

Need for speed Rivals – Download Torrent


Cover Need for speed Rivals

Need for Speed: Rivals è caratterizzato da un gameplay simile a Hot Pursuit. I giocatori possono ricoprire il ruolo di un pilota o di un poliziotto, ognuno dei quali prevede una propria serie di sfide, rischi e benefici. Rivals sarà caratterizzato da undici gadget potenziabili come PGA, onde d’urto e la possibilità di chiamare in posti di blocco. Il gioco si svolge nell’immaginario di Redview County, un’area open-world che è ospite di scontri tra polizia e pirati della strada.L’open-world sarà molto simile a quello di Most Wanted. Il gioco utilizza Autolog, il sistema sviluppato da Criterion Games per Hot Pursuit. Esso permetterà ai giocatori di confrontare le statistiche e sfidare gli amici in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e condividere i risultati. Rivals è dotato di un sistema di meteo dinamico e di un nuovo social-system chiamato AllDrive. Questo permetterà ai giocatori di impegnarsi in modalità cooperativa,oppure di giocare uno contro l’altro. Tornerà ufficialmente la Ferrari nel franchise per la prima volta in undici anni da Need for Speed: Hot Pursuit 2 nel 2002. Need for Speed: Rivals è un videogioco open-world di corse, sviluppato da Ghost (precedentemente conosciuto come EA Gothenburg). E’ il ventesimo capitolo della lunga serie Need for Speed. Il gioco è stato rilasciato per Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360 il 19 novembre 2013 e successivamente per PlayStation 4 e Xbox One.

Machete Kills – Download Torrent & Streaming


Cover Machete Kills

Machete Kills è un film d’azione di exploitation del 2013 diretto da Robert Rodriguez, con protagonista Danny Trejo. E’ il terzo film ispirato al fake trailer di Grindhouse – A prova di morte; i primi due sono stati Machete e Hobo with a Shotgun.Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Tom Savini, Billy Blair, Electra e Elise Avellan, Felix Sabates e Jessica Alba interpretano i loro stessi ruoli dai film precedenti e si uniscono alla serie anche Mel Gibson, Demián Bichir, Amber Heard, Sofía Vergara, Lady Gaga, Antonio Banderas, Cuba Gooding Jr., Vanessa Hudgens, Alexa Vega, William Sadler, Marko Zaror, e Charlie Sheen. Il film è stato distribuito negli Stati Uniti l’11 ottobre 2013. L’ex-agente Federale Machete Cortez, è stato assunto dal Presidente degli Stati Uniti per una missione che sarebbe impossibile per qualsiasi uomo mortale. Deve eliminare un rivoluzionario pazzo e un eccentrico miliardario trafficante d’armi che ha ordito un piano per diffondere la guerra in tutto il pianeta. Distrutto dalla morte della poliziotta sua compagna avvenuta sotto i suoi occhi Machete viene ingaggiato dal presidente degli Stati Uniti per andare a bloccare un folle che ha puntato un razzo sulla Casa Bianca, in cambio gli vengono offerti la cancellazione di tutti i suoi reati e la cittadinanza americana. Machete accetta ma dopo aver scovato il delirante boss messicano affetto da schizofrenia che ha puntato il missile e dopo averlo scortato per tutto lo stato attraverso il muro che fa da confine con gli Stati Uniti, scoprirà di dover andare ancora più in alto per fermare la minaccia, dal villain che l’arsenale l’ha fornito.
È ancora più divertente del primo questo secondo spoof degli exploitation movies anni ’70 fatto da Rodriguez assieme al suo attore feticcio Danny Trejo. Ripetendo molti di quelli che sono diventati dei tormentoni dopo il primo film e puntando su una serie di comparsate piccole e rapide, ma avvicendate con talmente tanta da forza da dare l’impressione di un vero cast all stars, Machete kills riesce a prendersi forse ancora meno sul serio del suo predecessore (che aveva una sottotrama non risibile sul rapporto degli Stati Uniti con i messicani che passano il confine illegalmente) guadagnandone in ragionevolezza.

Ender’s Game – Download Torrent & Streaming


Cover Ender's Game

Ender’s Game è un film di fantascienza del 2013 scritto e diretto da Gavin Hood con protagonisti Harrison Ford e Asa Butterfield.La pellicola è la trasposizione cinematografica del romanzo Il gioco di Ender di Orson Scott Card, scritto nel 1985, che ha dato origine a un celebre ciclo fantascientifico.Ender Wiggins è un promettente dodicenne, selezionato per essere addestrato alla Battle School, l’accademia situata in una stazione orbitante attorno alla Terra dove i ragazzini si sfidano in sofisticati giochi di simulazione per prepararsi alla guerra vera, che potrebbe avere inizio da un momento all’altro. Dopo aver ucciso milioni di terrestri in un primo attacco, infatti, gli Scorpioni sono destinati a tornare e gli umani non possono farsi trovare impreparati. Così la pensa il Colonnello Graff, il quale è altresì sicuro che, sotto la sua apparente fragilità, Ender possegga i requisiti di un vero leader e per questo lo mette a durissima prova, separandolo dalla famiglia e lasciando che l’invidia dei compagni lo isoli ulteriormente. Il romanzo di Orson Scott Card, cult del genere cosiddetto "Young Adult", è datato 1985 ma, trasposto sullo schermo, nasconde piuttosto bene le rughe. Non tanto perché i temi che affronta sono temi di permanenza "cosmica", dalla necessità di trovare un equilibrio tra la forza e il sentimento (estremi che nel caso di Ender sono rappresentati dai due fratelli, il collerico Peter e l’empatica Valentine) all’eterno dilemma sull’opportunità del si vis pacem para bellum, al vero cuore nero del racconto, che ruota attorno al concetto di formazione come disumanizzazione. C’è tutto questo, ma c’è anche di meglio. Per esempio, la costruzione del racconto e la centralità del gioco. Sebbene in modi diversi, tanto il romanzo che il film scritto e diretto da Gavin Hood riescono infatti nell’intento di mettere lo spettatore nella condizione di doversi riambientare ad ogni capitolo. Sul fronte filmico, sfruttando le promozioni di Ender in nuove squadre e nuovi ambienti e il suo incontro con nuovi aiutanti e nuovi rivali, Hood rende avventuroso e imprevedibile un percorso che sappiamo lineare fin dall’inizio, fin dal nome del protagonista, che porta in sé la natura di ultimo predestinato. Il gioco, invece, è piacevolmente sostanziale sia alle dinamiche filmiche che a quelle teoriche, ispirate alla teoria matematica dei giochi e cioè all’analisi delle decisioni individuali nelle situazioni di interazione (in questo contesto, particolarmente funzionale alla drammaturgia morale della vicenda del protagonista).Si avverte, sfortunatamente, a tratti, il lavoro di condensazione, la necessità di sintesi che impone di far riferimento al già noto (le immancabili marcette à la Full Metal Jacket, il ricordo mai sopito di "War Games"), ma, a questa sensazione di sbrigativo si oppone, a compensare, l’intensità dell’intepretazione di Asa Butterfield, incarnazione perfetta del binomio antinomico di innocente colpevole.

Cattivissimo me 2 – Download Torrent & Streaming


Cover cattivissimo me 2

Cattivissimo me 2 (Despicable Me 2) è un film d’animazione del 2013 diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud e con protagonisti del cast vocale Steve Carell, Kristen Wiig, Benjamin Bratt e Miranda Cosgrove. Il film è il quarto prodotto dalla Illumination Entertainment ed è il sequel del film del 2010 Cattivissimo me. La Lega Anti Cattivi (L.A.V., nel film A.V.L.), un’organizzazione che si occupa di crimini mondiali e dello sventare dei piano dei supercattivi, sta indagando sulla misteriosa scomparsa di un laboratorio Top Secret nel Circolo Polare Artico. Nel laboratorio si sperimentava il siero "PX41", un potente liquido viola capace di trasformare ogni essere vivente in una inarrestabile bestia viola, di cui sono state rinvenute delle tracce al centro commerciale. Per trovare il colpevole, la A.V.L. manda Lucy Wilde (una spia alle prime armi) a catturare Gru perché, essendo un ex cattivo, potrebbe aiutare nelle indagini. Arrivato al quartier generale dell’organizzazione spionistica e dopo aver parlato con il presidente di essa, Gru decide di rifiutare e torna così a casa sua. Sceso nel suo laboratorio sotterraneo, dove ora produce marmellate ( chiamata "Marmellosa": una marmellata che contiene il gusto di tutti i frutti immaginabili dal sapore schifoso), Gru incontra il Dr. Nefario che si licenzia perché gli manca fare il cattivo. Quella stessa sera, pensando di non essere più così "mitico", Gru accetta l’offerta della A.V.L. ed il giorno dopo è già in servizio al centro commerciale con Lucy Wilde. Lì, i due fingono di avere un negozio di muffin ed indagano sugli altri proprietari di negozi; tra i tanti, Gru rimane stupito nel vedere Eduardo (il proprietario di un negozio messicano), che secondo lui è in realtà El Macho, un leggendario criminale morto gettandosi in un vulcano con addosso degli esplosivi. Nottetempo, le due spie entrano furtivamente nel negozio del sospettato ma non trovano alcuna traccia, escludendo così l’ipotesi di Gru. Nel frattempo, all’insaputa di Gru, sempre più Minion stanno misteriosamente sparendo, fino a che non ne rimangono soltanto tre, Dave, Stuart e Tim.