La maschera di cera – Download Torrent & Streaming

La maschera di cera (House of Wax) è un film del 2005, diretto da Jaume Collet-Serra.
E’ il remake de La maschera di cera con Vincent Price, diretto nel 1953 da André De Toth, a sua volta remake de La maschera di cera (1933) diretto da Michael Curtiz.
Il film inizia con un flashback risalente al 1974. Una donna è in cucina e sta facendo bollire dell‘acqua per costruire una maschera di cera mentre suo figlio fa colazione in un seggiolone. Improvvisamente arriva il padre con in braccio un secondo bambino che piange istericamente tirando calci in modo violento e urlando. Il bambino viene messo in un altro seggiolone al quale viene legato e picchiato.
Si passa al presente dove ci sono sei giovani ragazzi in partenza per andare a vedere una partita di football. Carly Jones (Elisha Cuthbert) è una ragazza ambiziosa che ha in programma di andare a New York; il suo fidanzato Wade (Jared Padalecki) invece è un ragazzo di campagna che non ama muoversi verso le grandi città. Insieme a loro ci sono anche Paige Edwards (Paris Hilton) un‘amica di Carly e il suo fidanzato Blake (Robert Richard). Paige pensa di aspettare un bambino, però non lo vuole dire a Blake perché non ne è sicura. Carly ha invitato il proprio fratello gemello, Nick Jones (Chad Michael Murray): diverso dalla sorella, si mette spesso nei guai ed è considerato un delinquente. Nick ha portato a sua volta un amico, Dalton Chapman (Jon Abrahams).

Streaming:
Watch in Streaming!
Solo su Cloud.. (Contatta Cloud e richiedi i tuoi links.)

Torrent:
Download Torrent!
Solo su Cloud.. (Contatta Cloud e richiedi i tuoi links.)
Condividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>